Questo è Latte di Nanna Blog! Ma è molto di più! Un punto di riferimento, di scambio, di informazione.

Quando nel 2015 ero in attesa della mia prima figlia, una mia cara amica mi regalò un bellissimo libro dedicato alle neomamme con questa dedica “Con la speranza che questo libro possa essere illuminante per te quanto lo è stato per me”. E così è stato.

Latte di Nanna nasce anche da lì. Dalla conoscenza, dall’informazione, dall’andare oltre gli stereotipi.

Questo è il regalo più grande che possiate fare ai nuovi genitori. Aiutarli a capire cosa sta succedendo e quali sono le strade migliori da intraprendere, e una buona lettura può essere un valido aiuto in questo.

Certo il cuore è sempre al primo posto. Ogni bambino è diverso così come ogni famiglia. Resta quindi beninteso che una mamma saprà sempre cos’è il meglio per sé stessa e per il suo bimbo o il suo nucleo familiare, ma il confronto è da sempre una delle più grandi risorse che noi abbiamo per migliorarci.

Questo blog è quindi il mio, con i miei articoli personali o tradotti per voi, dei nostri esperti, di chi ha scritto un libro o vuole farlo, di chi segue i nostri laboratori, delle mamme o di chiunque sia informato su un argomento relativo ai nostri temi e voglia condividerlo per il solo piacere di informazione.

Per questo la nostra redazione sarà sempre attiva per scegliere e valutare gli articoli migliori che vorrete condividere sul “nostro” blog.

Non mi resta che augurarVi

Buona lettura!

 

Foto © Adobe Stock